Pompe di calore Ecodan Split

Le Pompe di calore Mitsubishi Electric Ecodan Split sono composte da un’unità esterna e da un modulo idronico – corredato da una centralina di controllo – per la produzione di acqua calda a uso sanitario, o per il riscaldamento.

I sistemi Ecodan Split si dividono in due tipologie:

  • Hydrobox, unità interna particolarmente compatta (800 x 530 x 360 mm), facile da installare e con una predisposizione per associare al sistema anche un bollitore per l’acqua calda sanitaria;

  • Hydrotank, unità interna leggermente più grande della precedente (1600 x 595 x 680 mm), ma con bollitore integrato da 200 litri per l’acqua calda sanitaria.

A questi sistemi Split possono essere collegate sia unità esterne della serie Zubadan (per chi cerca maggiori prestazioni alle basse temperature), sia unità esterne della serie Power Inverter.

I moduli idronici Ecodan Split sono corredati da una centralina di controllo (anche wireless) che permette  di effettuare qualunque tipo di impostazione sul sistema in maniera facile ed intuitiva, grazie a un ampio display LCD a icone grafiche retroilluminato.

I sistemi a pompa di calore Ecodan Split sono costituiti dai seguenti componenti (clic sull’immagine per vederla ingrandita):

Centralina di controllo FTC3-PAC-IF041B-E

Unità interna HYDROBOX EHSC-VM6A

Unità interna HYDROTANK EHST20C-VM6A

Unità esterna PUHZ-HRP71-100-125 (serie Zubadan)

Unità esterna PUHZ-RP35-50 (serie Power Inverter)

Unità esterna PUHZ-RP60-71 (serie Power Inverter)

Unità esterna PUHZ-RP100-125-140 (serie Power Inverter)